/CHI SIAMO

CHI SIAMO

La  dott.ssa Baizini Laura

La dottoressa opera nel territorio bergamasco dal 1988. Nel tempo ha coltivato molteplici rapporti ed esperienze con diverse figure professionali con le quali collabora tuttora , portando con sé tutta l’esperienza lavorativa accumulata in questi anni.

Il tessuto teorico che contraddistingue “Palla rovesciata” è la pluralità di formazioni all’interno dello stesso, dall’iniziale incontro con B.Aucouturier si è poi  arricchito di esperti diplomati nelle varie scuole: dal Dott.Russo, alla Battaglia, alle Wille e negli ultimi tempi dai nuovi Terapisti della Neuro-psicomotricità dell’età evolutiva da poco formalizzati e dottori in Scienze Filosofiche, della Formazione Primaria, dell’Educazione, Sociologi, Psicologi, Insegnanti specializzati nell’area del sostegno e nelle arti visive.

L’offerta è ricca di attività collaudate in centinaia di situazioni, realizzate nell’ambito di asili nido, della scuola dell’infanzia, e primaria: dalla classe prima alla quinta, fino agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado con realizzazioni di sedute mirate per soddisfare bisogni e richieste.